And the winner is...H-care per "Avatar Challenge"

H-care si è imposta nella competizione “Avatar Challenge”, ottenendo l’approvazione della giuria allargata composta dai partecipanti alla prima edizione europea di SpeechTEK, tenutasi a Londra nei giorni scorsi

Montebelluna (TV), 31 maggio 2010 – H-care, l’azienda del Gruppo Pat leader nello sviluppo di soluzioni innovative per servizi di customer care self-service e multicanale, si è imposta vincitrice nella competizione “Avatar Challenge” all’interno della prestigiosa cornice dello SpeechTEK Europe, la più importante manifestazione dedicata alle tecnologie vocali tenutasi a Londra gli scorsi 26 e 27 maggio.


“Avatar Challenge” è la sfida organizzata da SpeechTEK Europe per selezionare i migliori avatar di nuova generazione destinati ad applicazioni business, impiegati dalle organizzazioni con lo scopo di migliorare i rapporti con clienti e utenti. Nell’ambito della competizione, H-Care si è aggiudicata in particolare il riconoscimento “People’s Choice”, assegnato attraverso il voto dei numerosi professionisti del settore che hanno preso parte alla conferenza.

L’avatar proposto da H-care ha conquistato la giuria allargata dei partecipanti alla conferenza grazie alla qualità della voce e dell’immagine video, alla sua espressività e alla sua usabilità: tutte caratteristiche che consentono all’avatar firmato H-care di soddisfare qualsiasi utente, sul web come su altri canali multimediali quali smartphone e chioschi.

“Il riconoscimento conquistato a SpeechTEK Europe ci riempie d’orgoglio e rappresenta per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio - ha commentato Carlo Benvenuti, Direttore Vendite di H-Care in occasione della consegna del Premio. - “Il fatto che questo premio ci sia stato assegnato grazie alla preferenza espressa da un pubblico internazionale di professionisti ci dà inoltre conferma della capacità della nostra piattaforma di rispondere alle esigenze di organizzazioni che operano in paesi e mercati diversi”.

Il premio conquistato a SpeechTEK Europe va a impreziosire la già ricca collezione di riconoscimenti conquistati da H-care negli anni. L’azienda è stata premiata infatti nel 2008 da Red Herring come una delle prime 100 aziende tecnologiche emergenti in Europa e nel 2009 come una delle 200 emergenti nel mondo. Sempre nel 2009, l’avanguardia tecnologica delle proprie piattaforme ha consentito a H-care di ottenere l’importante nomina di “Star Performer” agli SpeechTEK Industry Awards di New York.

Nessun commento: