H-care sotto i riflettori a SpeechTEK Europe

Dopo il successo riscosso nel 2009 a New York, H-care è protagonista della prima edizione europea di SpeechTEK con le proprie soluzioni dedicate al customer care self-service. A dare testimonianza delle potenzialità, ma soprattutto delle novità della piattaforma Human Digital Assistant, sarà il Direttore Vendite di H-care, Carlo Benvenuti, che condividerà con gli esperti internazionali la propria esperienza.

Montebelluna (TV), 20 maggio 2010 – H-care, l’azienda del Gruppo Pat leader nello sviluppo di soluzioni innovative per servizi di customer care self-service e multicanale, prende parte il 26 e 27 maggio prossimi a Londra alla prima edizione di SpeechTEK Europe: per venire incontro al pubblico europeo, infatti, da quest’anno sbarca anche nel Vecchio Continente la più importante manifestazione dedicata alle tecnologie vocali, SpeechTEK, che si tiene tradizionalmente negli Stati Uniti.

H-care, già protagonista in passato dell’edizione americana di SpeechTEK, conferma la propria adesione all’evento anche in chiave europea, ponendo sotto i riflettori l’intelligenza che contraddistingue la piattaforma di Digital Assistant, la vera rivoluzione del customer care self-service.

Proprio per l’innovatività delle proprie piattaforme e per aver contribuito grazie ad esse alla crescita del settore industriale, H-care è stata nominata Star Performer agli SpeechTEK Industry Awards 2009 di New York. Quest’anno, nella nuova cornice londinese, H-care intende confermare la leadership tecnologica delle proprie soluzioni presentando, nei due giorni di conferenze, le numerose novità di prodotto attraverso uno staff dedicato all’interno di uno stand espositivo.

Sarà Carlo Benvenuti, Direttore Vendite di H-care, il 27 maggio alle 15.30 a parlare di “Authoring the Behaviour of a Digital Assistant in Multimodal Environment”, ovvero di come gestire e programmare il comportamento dell’assistente digitale, in ottica multicanale. Nello specifico, durante l’intervento, si parlerà in maniera dettagliata di Authoring Tool, un componente fondamentale che sta alla base della piattaforma e che permette di creare interazioni dinamiche ed altamente personalizzabili, come costruire contenuti dinamici, regole ed azioni in sintonia con tutte le applicazioni di business esistenti in azienda e assistere gli utenti in tempo reale attraverso qualsiasi canale di comunicazione (Web, IVR, chioschi, Mobile, IPTV).

Ma H-care sarà protagonista, durante i due giorni dedicati allo SpeechTEK, anche dell’ “Avatar Challenge”, una sfida tra avatar di nuova concezione realizzati da aziende internazionali e progettati per una vasta gamma di applicazioni aziendali. Gli avatar in gara saranno valutati da una giuria di esperti in base a parametri quali qualità ed usabilità e da una giuria “popolare” composta dai partecipanti alla Conferenza. Gli avatar vincitori per entrambe le categorie saranno resi noti nel corso dello SpeechTEK Europa.

Nessun commento: